Sono Roberta Manzoni, sono nata a Barzio, un piccolo paesino della Valsassina.
Sono coniugata con Davide dal 2007 e madre di Edoardo.
Sono da sempre amante della montagna e della natura, dell'aria aperta e degli animali.
Il mio lavoro con le persone, mi ha sempre spinto ad avere molteplici interessi per mettere in condizioni ottimali tutte le persone che si relazionano con me.
Nell'aprile 2019 volevo realizzare un nuovo progetto di accoglienza per il turismo in Valsassina, e da qui è nata l'idea della "casa vacanze Stella delle Grigne".
In questi anni trascorsi ho imparato a valorizzare i vari vissuti delle persone incontrate; suggerendomi nuove idee per migliorare il luogo in cui vivo e me stessa.
In questa esperienza lavorativa sono coinvolte diverse persone che hanno sempre cercato di migliorare il mio servizio e non di meno mi hanno sempre ispirato a dare il meglio di me.
A questo punto potete domandarvi: perchè venire in Valsassina?
La risposta potrebbe essere: la bellezza delle montagne che troverete, gli alpeggi dove poter incontrare persone genuine e cordiali, le piste innevate su cui ogni tipo di sciatore può trovare una sua dimensione, i formaggi vanto della nostra Valle caserecci e sfiziosi.
Il nostro territorio offre numerosi itinerari per Trekking e lo sci alpinismo.
Sui Piani di Bobbio e sui Piani di Artavaggio è possibile poi dedicarsi alle ciaspolate immersi nella natura e nella neve incontaminata.
La nostra abitazione rimane ospitale ed accogliente per grandi, piccini ed amici a quattro zampe.
Spero di avervi tra i nostri graditi Ospiti!